Cementifica il tuo sogno!

Posted on 08/26/2010 di

0


“Nonostante la crisi economica mondiale, le imprese edili proliferano e l’Italia del cemento non smette di edificare. Si progetta, distrugge, ri – progetta, pianifica, ri – costruisce e finalmente si rinnova il vecchio paesaggio della Penisola. Cambiano geografia e coordinate.

E’ un momento eccezionale per l’Italia, è l’epoca delle grandi opere architettoniche e delle grandi opportunità immobiliari. Ovunque sorgono nuove costruzioni e i grandi progetti divengono il simbolo dello sviluppo rappresentando fieramente il made in Italy. Il diritto alla libertà di costruzione è ormai acquisito, ora si può costruire ovunque, noi per cominciare abbiamo scelto Venezia”.

SH segnala la campagna portata avanti da EstermiCementifica il tuo sogno!

Inaugurazione di villette e appartamenti di lusso con vista laguna !!

Durante la Biennale di Architettura, verrà presentato l’innovativo progetto immobiliar di Esterni: il Modern Venice Village.

Giovedì 26 agosto, inizio lavori, venerdì 27 agosto alle 18.00, inaugurazione con visite al primo appartamento.

Il Modern Venice Village: un complesso residenziale di lusso, slendidi appartamenti e villette progettati secondo le più moderne tecniche della bio-edilizia e del risparmio energetico, in una posizione unica, a due passi da piazza S. Marco con vista laguna, in viale dei Giardini Pubblici, davanti all’ingresso della Biennale.

_______________________________

Inoltre SH invita i suoi lettori segnalare l’area dove si vorrebbe veder realizzato il proprio sogno…nel mattone!!!

Costruire la propria casa li dove non si può, li dove c’e’ il panorama mozzafiato….li dove è zona protetta…li dove se va bene o male,.e qui tutto dipende dal punto di vista…non si costruirà mai!!!

Annunci
Posted in: events