Marina Cafè Noir si tinge di verde

Posted on 09/07/2010 di

0


È con grande entusiasmo che SH segnala l’ottava edizione dell”ormai famoso Marina Café Noir, in programma dal 15 al 19 settembre a Cagliari, si tinge di verde .

L’ottava edizione del Marina Cafè Noir ha il nero intorno…..ma….si tinge di verde! L’associazione Chourmo getta le basi per un festival ecocompatibile.

Così spiegano gli organizzatori….«Era una nostra idea fissa e finalmente ci siamo riusciti». Almeno in larga parte, per questa ottava edizione: «I service saranno alimentati da generatori di energia pulita», continuano, «e per la nostra festa finale saranno utilizzate solo stoviglie biodegradabili e compostabili. E’ vero, la carta non è riciclata: ma speriamo lo diventi nella prossima edizione».

Il programma anche quest anno è molto interessante e tra i vari laboratori che faranno da contorno all’evento, ci saranno i laboratori  RICICLART curati da Giulia Pinna e Linda Langeveld per bambini dai 5 ai 12 anni e dedicati appunto all’arte del riciclo.  RICICLART si svolgerà presso i locali dell’ Ex Liceo Artistico, P.za Dettori, i giorni 16/17 settembre alle ore 16.00/18.00

Per maggiori informazioni sulla programmazione, andate su www.marinacafenoir.it

Annunci
Posted in: events