IN PROVINCIA DI CAGLIARI SI ACQUISTA VERDE

Posted on 09/08/2010 di

0


In Provincia di Cagliari si acquista verde

Con questo progetto, ormai portato avanti da diversi mesi, la Provincia di Cagliari vuole favorire lo sviluppo di strumenti e azioni innovativi per la sostenibilità, definendo e attuando una politica degli acquisti pubblici ecologici all’interno dell’Amministrazione. Promuovere comportamenti responsabili e sviluppare progetti pilota innovativi che coinvolano gli attori istituzionali e socio-economici presenti nel territorio.

In quest ambito, il Settore Ambiente della Provincia di Cagliari organizza un Workshop tematico “Qualità e sostenibilità nella ristorazione scolastica” che si terrà il prossimo 15 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.30, a Cagliari presso la Sala Conferenze Edificio Sali Scelti – Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline, Via La Palma s/n.
Il  workshop  è  rivolto  agli  attori  istituzionali  e socioeconomici del territorio  coinvolti a vario titolo nei servizi di ristorazione scolastica (enti  locali  e  scuole,  imprese  di  ristorazione  e  produttori)  ed  è realizzato  nell’ambito del progetto di Agenda 21 “In Provincia di Cagliari si acquista verde”.

Cliccando nel seguente link, A21 GPP_Workshop Mense_15sett10, potete scaricare il pieghevole  informativo  dell’evento contenente il programma dei lavori.

Altre info su www.provincia.cagliari.it e sul portale itliano degli acquisti verdi

Annunci